facebook twitter rss

Poderosa, Gabriele Ceccarelli
non è più l’allenatore gialloblù

SERIE A2 - La XL Extralight comunica di aver sollevato dall'incarico il tecnico della prima squadra. Non resta dunque che attendere il sostituto, il nome che circola nei corridoi del basket locale rimane quello di Cesare Pancotto

MONTEGRANARO – “La Poderosa Pallacanestro comunica di aver sollevato Gabriele Ceccarelli (foto) dall’incarico di allenatore della prima squadra.

La società ringrazia di cuore Ceccarelli per il lavoro svolto ed i risultati raggiunti nelle ultime due stagioni e gli augura le migliori fortune per il futuro”.

Questo quanto reso noto ufficialmente, con una apposito comunicato diramato dalla società dei Bigioni, nelle prime ore dal pomeriggio. Una notizia largamente anticipata nella conferenza stampa svolta nella mattinata odierna (vedi articolo in fondo) in cui si ringraziava il giovane timoniere classe 1986 per il rapporto tempo su risultati mandato negli annali vestendo il gialloblù.

A questo punto non resta dunque che attendere il nome del sostituto che, nella stagione 2018/19, siederà sulla panchina della XL Extralight. Tutte le piste del momento convergono verso la figura di Cesare Pancotto.

Paolo Gaudenzi

 

La Poderosa saluta coach Ceccarelli e si prepara ad una nuova avvincente stagione in serie A2


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti