Fabio Roscioli, ex mediano e bandiera rossoblù ora guida della Juniores Nazionale montegiorgese
MONTEGIORGIO – Dieci anni dopo torna a vestire il rossoblù una autentica bandiera come Fabio Roscioli. Sarà infatti lui, civitanovese di Civitanova Marche classe 1977, a guidare la Juniores Nazionale in via di allestimento. Sei anni in maglia rossoblù a tenere le redini del centrocampo ma anche con la fascia da capitano al braccio e un legame con la piazza che va al di la del semplice aspetto calcistico.
Appesi gli scarpini al chiodo ha iniziato con la panchina della Vigor Montecosaro prima di passare alla Futura 96 e al Montecosaro, vincendo anche alcuni campionati, fino ad arrivare in Promozione. A lui un grande in bocca al lupo da parte del sodalizio dell’entroterra fermano per la prossima stagione e soprattutto per il ritorno “a casa” dopo tanti anni
.”C’è emozione e soddisfazione per questa opportunità che mi è stata data – conferma Roscioli – da parte della società del presidente Beleggia, della signora Rossella e del direttore sportivo Zeno Cesetti. Siamo già al lavoro, ho avuto l’opportunità di conoscere il responsabile tecnico Andrea Del Gatto e non vedo l’ora di incontrarmi con Massimo Paci anche per pianificare al meglio il lavoro da fare. Torno in una famiglia perché per me Montegiorgio è questo. C’è grande soddisfazione”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati