Il punto dell’impatto
di redazione CF
Attimi di apprensione, questa mattina intorno alle 9,30, all’incrocio tra via Asiago e la statale Adriatica dove una donna, almeno stando alle prime indiscrezioni trapelate dalla strada, sarebbe stata urtata dallo scuolabus cadendo rovinosamente a terra.
La donna ha battuto la testa sull’asfalto riportando una ferita al capo. Sul posto i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e dell’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. Il personale medico, viste le condizioni della donna, rimasta comunque sempre cosciente, ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, è arrivata sui cieli di Porto Sant’Elpidio da lì a brevissimo. Sul luogo del sinistro una pattuglia della polizia locale di Porto Sant’Elpidio. E saranno proprio gli agenti della polizia locale a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Come se non bastasse, a pochi metri di distanza dall’impatto, dopo pochi minuti, si è registrato un secondo incidente con tre veicoli coinvolti: un furgone, una Yaris e uno scooter. E proprio l’uomo in sella a quest’ultimo ha riportato la peggio cadendo a terra.
Due incidenti che hanno provocato lunghe code e rallentamenti lungo la statale Adriatica.
Il secondo incidente tra l’auto, il furgone e lo scooter
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati