facebook twitter rss

Fermato per un controllo,
extracomunitario ferisce
alla gamba un carabiniere

FERMO - Erano circa le 14 quando un nigeriano apparentemente in stato di alterazione psicofisica, è stato fermato da un militare del nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri. L'uomo ha reagito aggredendo il carabiniere

(Foto inviata da Marco Marziali)

 

di Paolo Paoletti e Giorgio Fedeli

Foto di Simone Corazza

Reagisce al controllo e ferisce al ginocchio in modo grave un carabiniere. Erano circa le 14 quando un nigeriano, apparentemente in stato di alterazione psicofisica, è stato fermato nel quartiere Tirassegno da una pattuglia del nucleo radiomobile della Compagnia Carabinieri di Fermo. 

Tutto è partito da una segnalazione di alcuni residenti. L’uomo, in stato di agitazione, stava infastidendo alcuni passanti. Carabinieri che sono intervenuti per accertarsi della situazione. In risposta, il nigeriano ha picchiato uno dei militari colpendolo al ginocchio e procurandogli una lesione.

Sul posto tempestivo l’arrivo di  tre pattuglie dei militari dell’Arma guidate dal comandante della Compagnia di Fermo Roland Peluso che hanno subito identificato e fermato il cittadino straniero. Extracomunitario che è stato successivamente tratto in arresto dai carabinieri in sinergia con la polizia.  Arrivati anche i soccorsi per il militare ferito che che è stato preso in cura dai volontari della Croce Verde di Fermo e dall’auto medica del 118. Sul posto anche la polizia. Il militare è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo dove si sono svolti tutti gli accertamenti sanitari del caso.

(IN AGGIORNAMENTO)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti