PORTO SAN GIORGIO – Riceviamo e pubblichiamo dal direttivo della Sangiorgese Calcio 1922 quanto segue:
“Al sesto anno di gestione, dopo gioie indimenticabili, delusioni, difficoltà e un’esperienza di vita insostituibile, il gruppo che ha rifondato la Sangiorgese Calcio 1922 ha bisogno di chiudere il proprio ciclo.
L’arrivo in Promozione in soli quattro anni dalla Terza categoria, e le crescenti complessità, hanno messo in affanno una società già ridimensionata nei suoi componenti e nella disponibilità di tempo e impegno degli stessi.
Proprio per il peso crescente della struttura organizzativa, alla fine di questa stagione i soci hanno deciso di spostare il settore giovanile in una nuova società, che ha comunque portato via competenze, energie e volontariato alla Sangiorgese.
Nonostante questo, il direttivo si è reso conto che, per puntare a nuovi successi e nuovi traguardi, è necessario passare il testimone a nuovi soci che portino ancora entusiasmo e una necessaria progettualità ambiziosa e di lungo termine, degna della storia della Sangiorgese.
In queste settimane sono circolate voci sulla nostra scelta, che hanno portato a diversi contatti con gruppi interessati. Nei prossimi giorni lavoreremo a una soluzione che tuteli il lavoro da noi svolto finora e il nome della Sangiorgese, prediligendo un progetto tecnico di qualità e una nuova compagine sociale in grado di contenere le componenti degli sponsor più importanti, dei dirigenti che vogliono proseguire e di un nuovo partner tecnico e finanziario.
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo splendido percorso: allenatori, collaboratori, volontari, tifosi, giocatori, sponsor, che hanno permesso che la Sangio scrivesse un altro capitolo della sua storia”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati