facebook twitter rss

”Gioca Con Noi”, alla Fermana
parte la campagna abbonamenti

SERIE C - Da oggi sarà possibile legarsi ai colori canarini per la stagione sportiva alle porte, nel segno del 2018/19, per la quale slitta la data di pubblicazione dei relativi calendari: la Lega rinvia l'appuntamento al 22 Agosto

La Curva Duomo in Fermana-Mestre

FERMO – “Gioca Con Noi”. E’ questo lo slogan scelto dalla Fermana Football Club per il lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2018/19.

Un motto dato dal fatto, nelle logiche canarine, che l’intera città può e deve stringersi attorno a questa squadra, perchè da sempre l’unione fa la forza, e perchè l’orgoglio di rappresentare Fermo e la sua provincia lungo lo Stivale non ha eguali.

 

Questi i prezzi:

 

CURVA DUOMO: 100 Euro

TRIBUNA LATERALE: 180 Euro

TRIBUNA CENTRALE: 300 Euro

RIDOTTO UNDER 14: 10 Euro
(esclusi i diritti di prevendita)

 

 

 

AGEVOLAZIONI CAMPAGNA ABBONAMENTI:

 

Nuclei familiari: 20%

Residenti nel cratere sismico: 20%

Genitori dei ragazzi tesserati alla

Scuola Calcio o al settore giovanile: 20%

Donne: 10%

Over 65: 10%

Tesserati Associazione “Solo Fermana”: 10%

Genitori dei ragazzi tesserati per le

società affiliate alla Fermana: 10%

Abbonati Poderosa Basket: 10%

Studenti universitari regolarmente iscritti alle

facoltà con sede nel territorio fermano: 10%

 

 

PREZZO DELLA FIDELITY CARD DELLA FFC:

10 Euro

La Fidelity Card della Fermana, consente al possessore di partecipare all’evento, indifferentemente se in casa e/o in trasferta, ove l’Osservatorio ne determini la necessità.

 

 

ORARI APERTURA STORE PER LA

SOTTOSCRIZIONE DI ABBONAMENTO

E FIDELITY CARD:

 

Da oggi, mercoledì 1 agosto, fino a venerdì 3 agosto

dalle 16:30 alle 20.00. A seguire sabato 4 agosto

dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20.00

 

Nel mentre slitta la data della composizione dei calendari del prossimo Campionato di Serie C, inizialmente prevista per martedì 7 agosto, proprio per quanto diramato dalla Lega in sede di Comunicato Ufficiale.

Alla luce dell’elevato numero di procedimenti a tutt’oggi pendenti dinanzi alla Giustizia Sportiva il cui esito influisce inevitabilmente su questa Lega, oltre allo scenario a dir poco incerto in ordine alle società che andranno ad integrare l’organico del Campionato Serie C, Lega Pro è costretta a prendere atto della impossibilità di procedere alla presentazione dei calendari per la data del 7 agosto p.v. originariamente stabilita. Ciò premesso, il Consiglio Direttivo della Lega Pro, convocato per il giorno 6 agosto 2018, delibererà in merito alla nuova data per la presentazione dei Calendari del Campionato Serie C stagione sportiva 2018/2019 (indicativamente quella del 22 agosto 2018), ai gironi e, svolte le più opportune valutazioni in ordine allo scenario federale e alla conseguenze che a cascata si riversano sulla Lega Pro, delibererà le iniziative da intraprendere in ordine all’inizio del Campionato Serie C 2018/19”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti