“Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto”.
Con questa poesia di Nazim Hikmet il sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci, ha augurato felicità a Rodolfo Briganti e Stefania Spaccasassi dopo averli uniti in matrimonio, questa mattina, a Villa Baruchello.
Un giorno importante per l’imprenditore elpidiense, diventato padre a maggio scorso: nel giorno del suo compleanno ha coronato un sogno sposando la compagna di una vita, Stefania Spaccasassi, al suo fianco alla guida della Senesi Spa e mamma del loro piccolo Giuseppe Donato che oggi ha ricevuto il sacro rito del Battesimo nella chiesa di San Pio X, sempre a Porto Sant’Elpidio con la benedizione di Don Andrea Andreozzi.
Una triplice festa dunque per la famiglia, i parenti e gli amici.
Rodolfo Briganti, capitano di artiglieria in congedo, ha accolto la sposa con la divisa dell’alta uniforme dell’esercito. Stefania in uno splendido abito bianco e rosso è arrivata all’altare con il piccolo Giuseppe Donato in braccio. Visibilmente commossi gli sposi hanno poi festeggiato con gli invitati nella splendida cornice di Villa Lattanzi a Torre di Palme.
Felicitazioni dagli amici a Rodolfo, Stefania e al loro piccolo.
Il battesimo nella Chiesa di San Pio X
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati