PORTO SAN GIORGIO – La dodicesima edizione del torneo “Hoops on the Beach” è giunta all’epilogo.
Questa sera infatti, presso la centralissima Arena Europa, sede di tutti gli incontri a partire da lunedì 6, giorno di apertura, scenderà il sipario sul circuito di 3 vs 3 dedicato alla memoria di Sergio Farina.
Battagliando in pieno stile playoground sono così arrivate a dibattere per l’atto decisivo, con palla a due alle 22.30, i portacolori della Josuè barbieria di Porto Sant’Elpidio, campioni in carica, e della Cip & Ciop, pizzeria di Porto San Giorgio.
Gli elpidiensi hanno infatti avuto la meglio ieri, naturalmente in semifinale, sul trio dei Chassie, mentre i rappresentanti di casa hanno superato a loro volta il collettivo dei Terra Terra.
Ai bordi del rettangolo di gioco saranno presenti anche il coach della Poderosa Montegranaro, società partner logistica dell’organizzazione guidata dalla Sangiorgese 2000, Cesare Pancotto ed il capitano gialloblù Valerio Amoroso.
Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo previsto inoltre uno spettacolo di intrattenimento curato dalla scuola di ballo Ritmo Nuevo.
Paolo Gaudenzi
Fotogallery
Articoli correlati:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati