facebook twitter rss

Nicola Aloisi è della
Fermana, il classe ’99 arriva
a titolo definitivo

SERIE C - Terzino destro, chiusa la scalata nei settori giovanili ha maturato esperienze over in Serie D con la maglia del Monticelli. "In gialloblù mi aspetta un salto ulteriore, serietà ed umiltà non faranno difetto"

FERMO – Altro colpo in prospettiva per la Fermana che comunica ufficialmente l’arrivo di Nicola Aloisi (foto), terzino destro, nato ad Ascoli il 30 giugno 1999 acquisito dagli stessi piceni a titolo definitivo.

Un giocatore di grande corsa e dalle prospettive importanti, che ha il calcio nel suo dna. “Sono pronto a intraprendere questa nuova strada con la Fermana con tutto l’impegno che sarà necessario, ma anche la serietà e l’umiltà che non devono mai mancare. Fermo è una piazza con tifosi caldi che tengono molto alla squadra“.

Sono state queste le prime parole del giovane Aloisi. Il giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli ha già maturato un’esperienza nel Campionato di serie D nelle due stagioni in cui ha vestito la maglia del Monticelli, dal 2016 al 2018. “Quelle stagioni mi sono servite per farmi le ossa e rapportarmi con giocatori più grandi di me, una volta uscito dai campionati giovanili. Ora, alla Fermana so che mi aspetta un altro salto, ancora più importante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti