Anche la Lnd si stringe attorno a
Genova: rinviata Bastia-Montegiorgio

COPPA ITALIA - La Lega Nazionale Dilettanti ha rinviato, a data da destinarsi, le sfide della competizione tricolore programmate nel fine settimana corrente nel rispetto del lutto nazionale. Slitta dunque l'esordio interregionale per gli uomini di mister Massimo Paci

MONTEGIORGIO – La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il suo Dipartimento Interregionale, ha disposto il rinvio del turno preliminare della Coppa Italia di Serie D, in programma per il fine settimana in corso, per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime.

In modo particolare, la Lnd, si stringe attorno al ricordo di Marius Djerri, 22 anni, di origine albanese, attaccante e più giovane calciatore del Campi Corviglianese, società del campionato di seconda categoria ligure, scomparso nel crollo del Ponte Morandi.

Relativamente al territorio fermano, slitta dunque anche la disputa del turno preliminare tra Bastia Umbra e Montegiorgio, ora rinviata a data da destinarsi.

 

Articolo correlato:

Montegiorgio, inizio di stagione nel segno dell’Umbria

Coppa Italia sospesa nel segno di Genova

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti