PORTO SANT’ELPIDIO – Mister Flavio Destro (foto) fa il punto della situazione al termine dell’amichevole col Porto Sant’Elpidio, terminata 3-0 in favore dei canarini.
Il primo test con qualche novità in campo determinata dal mercato, come il ritorno di Lupoli e l’esordio del giovane portiere Pavoni.
“Abbiamo cambiato tanto nella formazione dei due tempi per vedere la condizione di tutti e dare modo a ogni giocatore di mettere sulle gambe minuti di corsa e gioco – precisa Destro –. Veniamo da un periodo in cui abbiamo avuto carichi di lavoro importanti. Il risultato in questi caso mi interessa relativamente, ciò che guardo è dare minutaggio a tutti, entrare in condizione e soprattutto far ingranare i meccanismi giusti“.
Quanto al ritardo sull’inizio del campionato di serie C, il tecnico commenta: “È inutile nascondere che sia un problema, perché bisognerà dosare al meglio le forze e cercare di non arrivare troppo stanchi già alla partenza visto che in pratica, per l’inizio del torneo, avremo iniziato la preparazione due mesi prima. Chiaramente si era programmato il lavoro considerando che il campionato iniziasse il 26 agosto, così cambia tutto“.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati