FERMO – La Lega ha comunicato lo slittamento della gara di Coppa Italia di Serie C, Fermana-Rieti, in programma domenica 26 agosto allo stadio Bruno Recchioni di Fermo.
A seguito del rinvio delle partite di domenica 19 agosto, in segno di rispetto e vicinanza a tutti coloro che sono stati colpiti da una tragedia immane come quella di Genova, le gare sono state rimandate a data da destinarsi. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nuovo calendario.
Intanto la squadra sta osservando due giorni di riposo per ricaricare le pile dopo i carichi di lavoro della scorsa settimana.
L’agenda settimanale, programmata fino a giovedì 23 agosto prevede il ritorno agli allenamenti mercoledì mattina allo stadio Pelloni di Porto San Giorgio, in previsione anche dell’impegno serale, proprio mercoledì alle ore 20.30 col “Memorial Maurizio Maceratesi” allo stadio Tubaldi di Recanati.
Calcio e beneficienza si fondono ancora nell’ormai tradizionale memorial arrivato alla 15esima edizione, e per l’appunto vedrà in campo anche quest’anno la Fermana insieme a Recanatese (squadra di serie D) e Villa Musone (Promozione), con l’unico obiettivo di aiutare la ricerca: l’ingresso, infatti, come nelle stagioni passate, sarà a offerta e l’intero incasso sarà devoluto all’Ail, Associazione italiana lotta leucemie e linfomi.
Nel triangolare si affronteranno per prime Recanatese e Villa Musone, mentre la Fermana affronterà la perdente del primo incontro. Giovedì invece, ore 17.30, i canarini saranno chiamati all’allenamento presso il Firmum Village.
Articoli correlati:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati