FERMO – Come da comunicato della Lega Pro n° 79/181, diramato ieri solo nel tardo pomeriggio, la seconda gara del girone H, Rieti-Teramo, inizialmente fissata a domenica scorsa, 19 agosto, e rinviata dopo la tragedia di Genova, è slittata a domenica prossima, 26 agosto.
Il turno successivo di Coppa Italia, che è anche il terzo e ultimo della prima fase (Fermana-Rieti), coinciderà con l’esordio casalingo dei gialloblù al “Recchioni” ed è fissato per il mercoledì successivo, 29 agosto (orario da stabilire).
Il primo incontro del girone H, Teramo-Fermana, giocato anch’esso di mercoledì (8 agosto) al “Bonolis”, è terminato 0-0.
La Fermana riprenderà gli allenamenti domani mattina, mercoledì, al “Pelloni” di Porto San Giorgio. Mercoledì sera, ore 20,30, al “Tubaldi” di Recanati i gialloblù parteciperanno alla 15°edizione del “Memorial Maceratesi” (ingresso ad offerta libera per l’Ail, Associazione Italiana Lotta Leucemie e Linfomi).
Visto lo slittamento al mercoledì successivo della Coppa, non è escluso che sabato o domenica venga fissata un’altra amichevole, mentre tutta la tifoseria è in attesa degli ultimi colpi di mercato: si attende l’arrivo di un mediano d’ordine e di esperienza da piazzare davanti alla difesa; a quel punto la rosa dei giocatori a disposizione di Flavio Destro sembrerebbe completa.
(P.B.)
Articoli correlati:
Flavio Destro post amichevole: ”Minuti nelle gambe per tutti”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati