Bastia-Montegiorgio si
recupera domenica prossima

COPPA ITALIA - Il turno preliminare del trofeo tricolore andrà in scena in terra umbra il 26 agosto alle 16.00. Si tratterà dell'esordio rossoblù nella rinnovata stagione di interregionale per la quale a breve si conosceranno i relativi gironi di campionato

MONTEGIORGIO – Il recupero dell’esordio di stagione, inizialmente fissato in domenica 19 agosto, in terra umbra, contro il Bastia, slittato per il lutto proclamato dalla Lega Nazionale Dilettanti a seguito del crollo del ponte Morandi a Genova, verrà disputato domenica 26 agosto alle 16.00. 

Trattasi del turno preliminare di Coppa Italia, per le logiche di campionato, invece, slitta la composizione dei gironi. In quello di competenza, F, potrebbe addirittura confluire il Bari del neo proprietario Aurelio De Laurentis, che a sua volta per la panchina ha optato per l’ex Fermana ed Ancona Giovanni Cornacchini.

Intanto domani, giovedì 23 agosto alle 18.30, a Porto D’Ascoli il collettivo di Massimo Paci incontrerà in amichevole la Samb del collega Beppe Magi. Ingresso unico 5 Euro. 

p. g. 

 

Articoli correlati: 

Anche la Lnd si stringe attorno a Genova: rinviata Bastia-Montegiorgio

Montegiorgio, inizio di stagione nel segno dell’Umbria

Montegiorgio, amichevole di lusso contro la Samb


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti