facebook twitter rss

Fermana: Aloisi al Bari,
Buschettari per i Giovanissimi

CALCIO - Il terzino destro leva del '99 passa in prestito ai biancorossi pugliesi di mister Giovanni Cornacchini. Da Passo di Treia arriva invece a rinforzare la compagine giovanile canarina il promettente attaccante quattordicenne

Il terzino destro Aloisi

FERMO – La Fermana comunica di aver ceduto le prestazioni del giocatore Nicola Aloisi al Bari, in Serie D. Il terzino destro, nato il 30 giugno 1999, arrivato in gialloblu nell’ultima sessione di mercato a titolo definitivo dall’Ascoli, sarà trasferito alla società pugliese del nuovo presidente Luigi De Laurentis con la formula del prestito annuale.

Un’opportunità preziosa per il giovane Nicola Aloisi che raggiunge e giocherà sotto l’esperta guida del tecnico marchigiano Giovanni Cornacchini, originario di Fano, che è stato ufficialmente presentato nei giorni scorsi nel corso di una conferenza stampa.

La punta dei Giovanissimi gialloblù, Buschettari

Per un difensore in uscita, in chiave giovanile, ecco un attaccante in entrata. Sebastiano Buschittari, quattordicenne di Passo di Treia (Mc) ha iniziato il 13 agosto la preparazione con la formazione Giovanissimi del club canarino, al campo Postacchini di Capodarco.

Punta centrale, dall’Aurora Treia negli anni scorsi passa alla Maceratese dove gioca per tre stagioni. Dopo il fallimento della società biancorossa la migrazione alla Junior Macerata per ulteriori due anni. Il momento giusto per compiere il salto di qualità è avvenuto quest’estate, quando si è concretizzato il passaggio in canarino.

 

Articolo correlato:

Nicola Aloisi è della Fermana, il classe ’99 arriva a titolo definitivo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti