FERMO – L’associazione Solo Fermana al Memorial Maurizio Maceratesi, svoltosi mercoledì a Recanati, il cui incasso è stato devoluto interamente all’Ail (vedi articolo correlato), ha portato il saluto ed un contributo di solidarietà nel segno di tutti i propri tesserati e degli sportivi fermani in genere.
Il gesto, ancorché modesto, è stato molto apprezzato dagli organizzatori tanto che, oltre a comunicare più volte l’iniziativa a mezzo fonica dello stadio, gli hanno concesso la parola al rappresentante della stessa, il vertice Luigi Messineo, chiamato poi a presenziare le premiazioni di fine torneo.
L’orgoglio presidenziale è stato sollecitato nel ricevere apprezzamenti anche da parte di personalità importanti come il professor Centurioni ed il vice sindaco di Recanati Bravi.
“Siamo perfettamente consapevoli che è poco elegante pubblicizzare gesti di solidarietà – commenta lo stesso Messineo – ma, al di là del rendiconto comunque dovuto ai tesserati, ci tenevamo far sapere ai fermani, solitamente critici con se stessi, che spesso sono ammirati e ben apprezzati in altri lidi”.
Articolo correlato:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati