facebook twitter rss

Poker di acquisti per
la rinnovata Sangiorgese

PROMOZIONE - Il neo presidente Carlos Pizzi, per le prime pedine della rosa, opta per la linea verde. Arrivano così quattro calciatori tra il 1998 ed il 2000: in porta Cantone, per l'esterno di difesa Oliva, in mediana Gomez e per il reparto avanzato Garbuìo

Il neo portiere della rinnovata Sangiorgese, Carmine Cantone

PORTO SAN GIORGIO – La Sangiorgese cala il p0ker.

Il rinnovato sodalizio rivierasco, ripartito nel segno del nuovo presidente Carlos Pizzi (leggi il nostro articolo), ha iniziato la costruzione della rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione.

In porta arriva così Carmine Cantone, estremo difensore classe ’99, nella scorsa stagione in forza alla Berretti del Santarcangelo. Per la difesa al momento c’è il terzino destro leva del 2000 Lorenzo Oliva, ex Villa (Promozione lombarda) e Chiasso (Serie B svizzera).

Per la mediana Juan Pablo Gomez, centrocampista centrale classe ’99, prodotto della cantéra del Boja Junior, con militanza tra l’Arsenàl De Sarandi (entrambe Serie A argentina) ed il Palencia (Serie C spagnola). Per l’attacco Juan Emmanuel Garbuìo, elemento del 1998, prodotto delle giovanili della Fiorentina e con esperienze maturate nel Jumilla (Serie C spagnola).

Nei prossimi giorni la società nerazzura comunicherà i nomi riconducibili allo staff tecnico 2018/19. C’è dunque attesa per conoscere il primo timoniere del nuovo corso societario.

p. g. 

 

Fotogallery

Juan Pablo Gomez

Juan Emmanuel Garbuìo

Lorenzo Oliva


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti