facebook twitter rss

Sangiorgese, ufficializzato lo
staff tecnico a quattro volti

PROMOZIONE - José Walter Chiaraluce è il nuovo direttore generale nerazzurro, al suo fianco la piccola batteria di tre mister ora al lavoro congiunto ma nei prossimi giorni con ambito singolo definito: Roberto Buratti, Carlos Narvaiz e l'ex Helvia Recina e Corridonia Ermanno Carassai. Domani pomeriggio al Pelloni la prima amichevole di stagione

Il nuovo direttore generale nerazzurro Chiaraluce

PORTO SAN GIORGIO – Procede spedita la campagna volta a costruire la Sangiorgese che andrà ad affacciarsi al prossimo campionato di Promozione marchigiano. Se nella giornata di ieri sono giunti i primi quattro atleti della rosa partente, quest’oggi è salito il sipario sull’intero staff tecnico. 

José Walter Chiaraluce, ex allenatore del Palencia negli anni scorsi e del Jumilla nella stagione sportiva 2015/16, sarà il nuovo direttore generale a guida dello staff tecnico. Al suo fianco Carlos Narváiz, ex allenatore del Club Renato Cesarini e Ferro Carril Oeste (Serie B Argentina) e Roberto Buratti, già tecnico del Leonessa Montoro (2017/18) ed Appignanese (2016/17).

A completare il rinnovato poker di arrivi un volto noto del calcio di Promozione locale: Ermanno Carassai, precedentemente sulla panchina dell’Helvia Recina (2017/18) e del Corridonia (2016/17). I tecnici al momento lavoreranno in maniera congiunta sotto le direttive del diggì Chiaraluce. Nei prossimi giorni verranno invece definiti gli ambiti di competenza singola per ognuno di loro. 

Nel mentre domani, sabato 25 agosto, alle 17.30 amichevole allo stadio Pelloni contro il Monsampietro Morico. In campo i quattro nomi già ufficializzati (vedi articolo correlato), elementi della Juniores ed altri giocatori in prova.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Ermanno Carassai

Roberto Buratti

Carlos Narváiz

Articolo correlato:

Poker di acquisti per la rinnovata Sangiorgese

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti