facebook twitter rss

Petrella il fischietto contro il Rieti,
Solo Fermana in campo per gli abbonamenti

COPPA ITALIA - Designata la terna per il terzo turno del trofeo a tinte tricolori, esordio stagionale al Recchioni, di domenica alle 16.30. Nel mentre, dalla postazione del tradizionale mercatino del giovedì in piazza, l'associazione di tifosi attente tutti per opzionare il tagliando stagionale

FERMO – Sarà Claudio Petrella della sezione di Viterbo a dirigere la gara Fermana – Rieti, in programma domenica alle ore 16.30 al Bruno Recchioni. L’incontro è valido per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia di serie C e per i canarini rappresenterà l’esordio casalingo stagionale in un impegno ufficiale.

Esordio anche per il fischietto Petrella che dirigerà proprio a Fermo la sua prima gara tra i professionisti. Al suo fianco ci saranno gli assistenti Francesco Valente di Roma 2 e Mattia Bartolomucci di Ciampino. Tra l’arbitro della Fermana ed i canarini due precedenti:

 

FERMANA – CASTELFIDARDO 2015/16
1-1 Speranza; Degano (rig.)

2016/17
COPPA ITALIA TRENTADUESIMI DI FINALE
CIVITANOVESE-FERMANA 3-0

 

Nel mentre prosegue la campagna abbonamenti canarina. A tal pro scende in campo anche l’associazione “Solo Fermana” per gli abbonamenti gialloblù. Eccezionalmente al mercatino del giovedì di questa sera sarà possibile, infatti, opzionare la propria tessera abbonamento nello stand dell’associazione presente all’inizio di corso Cavour, a Fermo.

Un modo per facilitare tifosi e sportivi che vogliono rinnovare il proprio atto di fede alla società canarina. Nei prossimi giorni saranno comunicati anche gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa e nei quali poter opzionare il proprio abbonamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti