FERMO – E’ l’ora della presentazione ufficiale.
Dopo una lunga estate, a pochi giorni dall’inizio del Campionato di serie C 2018/19, la Fermana scende in piazza per presentarsi alla città e stringersi insieme ai propri sostenitori e tifosi.
“Stringiti insieme a noi” sarà proprio il leit motiv della notte gialloblù, in programma mercoledì 12 settembre, alle ore 21.00 a piazzale Azzolino, a Fermo, grazie al patrocinio del Comune e dell’assessorato allo sport.
Una serata da trascorrere insieme che inizierà già con l’aperitivo e la musica di Gianluca Dj che accompagnerà fino all’inizio dell’evento. Sul palco ben tre presentatori a fare gli onori di casa: il giornalista Paolo Paoletti; Paolo Rocchi, noto comico e speaker nonché la bella Daniela Gurini, nota presentatrice marchigiana.
Un momento a lungo atteso dai tifosi gialloblù, da vivere e condividere, in cui sarà presentata la prima squadra, insieme a mister Flavio Destro e lo staff tecnico al completo, ma anche l’intero staff tecnico del settore giovanile.
Nel mentre ecco da vivere una giornata da giocatori della Fermana. Con quest’idea la società gialloblù organizza l’Open Day, due appuntamenti della scuola calcio rivolte ai baby calciatori e ai giovanissimi appassionati di calcio di tutto il territorio.
Due giornate da vivere con gli istruttori canarini a disposizione nel centro sportivo di Capodarco. L’iniziativa gratuita è in programma martedì 11 e giovedì 13 dalle ore 17.00. I bambini che vorranno provare questa emozione dovranno presentarsi muniti di abbigliamento sportivo e accompagnati da un genitore.
Non è l’unica iniziativa pensata dalla Fermana. Tutte le novità riguardanti la scuola calcio saranno presentate nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del settore giovanile in programma martedì 12 settembre alle ore 12,00 al Caffè Letterario in via dell’Università 2, a Fermo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati