FERMO – Un nuovo portiere per la Fermana. La società comunica ufficialmente di aver fatto sottoscrivere un contratto annuale, con opzione sul secondo, al giocatore Gianluca Marcantognini, nato a Fano, il 4 maggio 1996.
“Questa con la Fermana è un’opportunità importante che voglio sfruttare al meglio – ha detto Marcantognini -. Mi riavvicino a casa, arrivo in un ambiente che conosco, avendolo affrontato già da avversario, quindi sono contentissimo”.
Ad avvalorare il suo arrivo in gialloblù, un aspetto che è lui stesso a sottolineare: “Ritrovo Ginestra e per me è un po’ come chiudere il cerchio. Sono cresciuto con lui a Fano ed avere un compagno di squadra così permette di continuare il percorso di crescita iniziato. Per il resto, sarà il campo a parlare”.
Al contempo la società comunica che non sarà, invece, tesserato il giocatore Christian Cenci, nei giorni scorsi aggregato alla rosa in prova. “Con l’arrivo di Marcantognini riteniamo che la rosa possa considerarsi al completo” commenta Gianfilippo Simoni, socio della Fermana.
Articoli correlati:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati