facebook twitter rss

”Giocate con noi”, la
campagna abbonamenti resta
aperta fino a sabato

CALCIO - Ultimi giorni per la sottoscrizione del tagliando stagionale che, per come anticipato nel mese scorso, momento di apertura della stessa, prevede promozioni e agevolazioni per fasce d'età e settori dello stadio

FERMO – Ultimi giorni per gli abbonamenti. Ancora poche ore per rinnovare il proprio atto di fede e viver nuovamente tutti insieme la stagione ormai alle porte.

La campagna abbonamenti “Giocate con noi”, aperta l’1 agosto, sarà, infatti, chiusa sabato alle ore 20.00. Dopo aver visto nel video i giocatori per le vie della città, mister Destro alle prese con i moduli da spiegare agli sportivi gialloblù, tocca ai tifosi scendere in campo al fianco della squadra che domenica farà il suo esordio stagionale in campionato, con la Virtus Verona, alle ore 16,30 allo stadio Bruno Recchioni.

Tante le agevolazioni previste per gli abbonamenti: sconti per famiglie, donne, over 65, tesserati della Fermana, residenti e tanto altro. Per gli under 18 in Curva Duomo è previsto uno sconto straordinario.

Le fasce di prezzo variano a seconda del settore: tribuna centrale, laterale e curva Duomo. L’abbonamento si può sottoscrivere al Fermana Store in piazzale Sagrini aperto oggi (giovedì) e domani (venerdì) ore 16.30-20.00. Sabato: 10.30-13.00; 16.30-20.00.

 

Articoli correlati: 

Fermana, under 18 in curva con l’abbonamento a 70 Euro

”Gioca Con Noi”, alla Fermana parte la campagna abbonamenti

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti