facebook twitter rss

L’invito di Solo Fermana:
”Al Recchioni in maglia gialla”

SERIE C - Per l'esordio di campionato, previsto domani alle 16.30 contro i veronesi della Virtus, l'ente di tifosi intende colorare lo stadio di canarino. Prevista anche l'estrazione di un ricca e gratuita lotteria

FERMO – L’associazione Solo Fermana invita i tifosi canarini che domani, domenica 16 alle 16.30, assisteranno all’esordio casalingo della Fermana contro il Virtus Verona ad entrare allo stadio con una maglia gialla.

A tutti costoro all’ingresso verrà consegnato gratuitamente un biglietto per partecipare ad una lotteria, i cui numeri vincenti verranno estratti nell’intervallo tra il primo ed il secondo tempo.

Si potrà vincere un abbonamento per la Curva Duomo, la maglia originale o lo zainetto della Fermana (offerti dalla società canarina) ed alcuni dei gadget dell’associazione. Ci sarà anche un superpremio: il pallone autografato dai calciatori gialloblu’ che verrà consegnato a chi, tra i vincitori, indossa la t-shirt gialla griffata con il logo di Solo Fermana (in caso ce ne fossero più di uno verrà fatta l’estrazione a sorte).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti