Miss Italia, Carlotta Maggiorana
mantiene il titolo: “Non avevo dubbi”
e ora festa a Montegiorgio

MONTEGIORGIO - La commissione di garanzia del concorso di bellezza ha infatti dato parere di 'non incompatibilità delle immagini in questione con il possesso dei requisiti per l'ammissione al concorso'

(Foto dal profilo Facebook di Carlotta Maggiorana)

Nel primo pomeriggio di oggi è stato fugato ogni ultimo dubbio sulla legittimità del titolo di Miss Italia vinto dalla montegiorgese Carlotta Maggiorana. La commissione di garanzia del concorso di bellezza, esaminata la situazione creatasi con la pubblicazione di alcune foto di nudo di Carlotta, ha infatti dato parere di ‘non incompatibilità delle immagini in questione con il possesso dei requisiti per l’ammissione al concorso’.

Quindi la neo eletta reginetta d’Italia, che in merito alle foto era stata chiara fin dall’inizio parlando di scatti “rubati” e realizzati senza il suo consenso”. A scovare le immagini era stato, a poche ore dall’elezione, il settimanale ‘Oggi’. Ma ora, con il pronunciamento della commissione di garanzia del concorso, Carlotta può tornare a gioire. E con lei Montegiorgio che si prepara alla grande festa, venerdì, in piazza Matteotti, dalle 21.

Le immagini scovate da ‘Oggi’, che hanno attivato la commissione di garanzia, riguardano un backstage di alcuni scatti realizzati nel 2015 sulla costa romana.

LE DICHIARAZIONI DI CARLOTTA MAGGIORANA

“Sono molto felice, ma – le dichiarazioni a caldo di Carlotta riportate sul sito www.missitalia.it – non avevo dubbi perché nella mia vita ho sempre tenuto un comportamento corretto. Ho grande rispetto per il lavoro scrupoloso del Concorso, di Patrizia Mirigliani e dei suoi legali nei riguardi delle foto pubblicate che sono state fatte a sorpresa, cioè “rubate”. Mai un momento, dalla sera dell’elezione, mi sono sentita senza corona. Ora… penso solo a onorare il mio titolo”.

Ma ora quelle foto non rappresentano più una preoccupazione per la ‘più bella d’Italia’ che può finalmente festeggiare serenamente con i suoi concittadini il prossimo 28 settembre in piazza Matteotti. E sempre sul sito www.missitalia.it si legge che, oltre alla festa a Montegiorgio “nel corso della giornata Miss Italia farà tappa anche a San Benedetto del Tronto e a Petritoli”.

Miss Italia pronta a tornare a Montegiorgio per la grande festa, c’è la data: tutti in piazza

Miss Italia: «Punto in alto, sono determinata e ottimista» Carlotta si racconta a Cronache Fermane con il padre e i terremotati nel cuore

Ritorno a casa con colazione al bar per Miss Italia, le foto osé non costeranno la corona a Carlotta

Montegiorgio esplode di gioia, la sua Carlotta Maggiorana è Miss Italia 2018


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti