FERMO – L’incredibile effervescenza organizzativa della Nike Fermo non si è esaurita con la fine dell’estate. Dalla tarda primavera pregressa, infatti, il sodalizio guidato da Luciano Romanella si è reso protagonista logistico, e non solo, di molte riunioni pugilistiche sparse per tutto il territorio della provincia, a partire dal capoluogo.
Dai giovani prof in palestra, sino agli amatori ammirati all’aperto in riva all’Adriatico fermano, passando per le quote rosa della disciplina, gli under e gli over chiamati a fronteggiarsi anche sulle piazze dei caratteristici borghi interni.
Il prossimo appuntamento, dunque primo autunnale, è invece nella confinante provincia maceratese (a fare il paio con il “Pugno al Terromoto” metaforicamente inferto a Visso poco dopo la metà giugno) e troverà luogo a Tolentino nel week end che andrà dal 26 al 28 ottobre compresi, presso il palazzetto dello sport “Giulio Chierici“.
Si parte venerdì 26 alle 21.00 con otto incontri, mentre il giorno a venire, sabato, andranno in scena sei match di semifinale conditi da quattro sfide fuori torneo. Nel pomeriggio di domenica 28, invece, a partire dalle 15.00, le cinque finali previste della kermesse.
Paolo Gaudenzi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati