facebook twitter rss

Umberto Simoni carica
la Fermana:
”Con grinta verso Pordenone”

SERIE C - Il numero uno gialloblu ringrazia la squadra per la convincente vittoria sul Vicenza e nel contempo la sprona in vista del prossimo turno, previsto in casa della capolista

FERMO – In vista del big match di Pordenone che impegnerà la Fermana contro la capolista, domenica alle 14.30, nella 9^ gara di Campionato, il presidente Umberto Simoni non fa mancare il suo messaggio alla squadra, alla vigilia della partenza.

“Contro il Vicenza – dice il presidente – avevo affermato che, se foste entrati in campo con la voglia di vincere e, naturalmente, giocando alla grande come avete fatto, avreste ottenuto un risultato positivo perché avete le qualità per farlo. E’ così. Siete una squadra che può competere con chiunque. Lo stesso siete chiamati a fare domenica, contro un altro avversario difficile come il Pordenone. Anche se si tratta di una squadra forte, se tirare fuori la grinta, la personalità e lottate come sapete fare, sicuramente otterrete un buon risultato.

“Continuando a giocare con questo ritmo ed ottenendo questi splendidi risultati, sorrideremo ancora  e potrete guardare tutti dall’alto in basso in classifica” conclude Simoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti