Tutta la felicità di Francesco Marsili, neo campione italiano di body building per la categoria Menphysique, al rientro negli spogliatoi
di Paolo Gaudenzi
MONTEGRANARO – Colpo grosso per la palestra Olimpia Sporting Club. Lo scorso 3 novembre, a Lucca, presso il teatro Vittoria Manzoni, è andata in scena la finale ad attribuire il titolo di campione nazionale nelle varie categorie di body building, il tutto sotto la competenza della Federazione Nac – Italia.
Tanti gli atleti a gremire il palco della suggestiva struttura toscana ma, per quello che concerne i fatti di casa nostra, a sbaragliare la concorrenza nel raggruppamento Menphysique ecco il veregrense Francesco Marsili, seguito e supportato dal preparatore sportivo di fiducia Luca Fiori.
Per Marsili, e gli altri vincitori di categoria, oltre al prestigioso riconoscimento Tricolore ecco anche automatico il diritto alla disputa della fase superiore e successiva: il campionato del Mondo Nac e la possibilità di concorrere anche per aggiudicarsi il titolo di Mister Universo, il tutto previsto per il prossimo 24 novembre ad Amburgo, Germania.
Fotogallery
Marsili durante la gara, tra i trofei esposti nell’immediata vigilia delle sfide conclusive e, a seguire, con lo staff della Olimpia e gli amici al seguito della felice avventura in Toscana
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati