La Fermana al XXXsimo
Palio dei Comuni

IPPICA / CALCIO - Osvaldo Jaconi, responsabile del settore giovanile gialloblu, premierà la terza corsa della manifestazione in programma domenica prossima all'ippodromo San Paolo di Montegiorgio

FERMO – Una bella novità per la Fermana, che quest’anno parteciperà al Palio dei Comuni a svolgersi domenica, all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio.

Per la prima volta la società gialloblu farà l’ingresso ufficiale nella competizione, in qualità di nuovo partner. Un’occasione per ribadire la volontà di tenere un forte legame con il territorio attraverso una collaborazione sempre più forte con tutte le realtà che lo caratterizzano.

Una peculiarità su cui la società ha puntato fortemente facendosi anche portabandiera di diverse iniziative. La Fermana premierà la terza corsa, intorno alle 15.20, scendendo in pedana anticipando la prima batteria. Sarà Osvaldo Jaconi, il responsabile tecnico del settore giovanile gialloblu, a premiare il vincitore e consegnare la maglia Canarina con le firme di tutta la squadra, che, a quell’ora sarà impegnata in campo, nel derby contro il Fano al Bruno Recchioni (ore 14,30). L’evento sarà trasmesso in diretta Sky sul canale 220.

La società rivolge un doveroso ringraziamento agli organizzatori della manifestazione e, in particolare, ad Antonella Folchi Vici per la disponibilità e il coinvolgimento nell’evento. Parteciperanno anche i Comuni di Amandola, Assisi, Campofilone, Castelfrentano, Civitanova Marche, Falerone, Fermo, Grottazzolina, Gualdo Tadino, Loreto, Magliano Di Tenna, Massa Fermana, Mogliano, Monsampietro Morico, Montappone, Monte Urano, Montecatini, Montegiorgio, Montegranaro, Petritoli, Porto Sant’Elpidio, Rapagnano, Ripatransone, Santa Vittoria In Matenano, Sant’Elpidio a Mare e Servigliano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti