Conti nel dopo derby:
”Commentare la
gara non è semplice”

SERIE C - ''La Fermana ha disputato una buona gara, meriti certamente anche alla Vis Pesaro ma il nostro gol era regolare e la seconda ammonizione a Comotto dubbia" le parole del direttore generale canarino

FERMO – “Commentare questa partita non è semplice“. Esordisce così in sala stampa del Benelli di Pesaro Fabio Massimo Conti (foto), il direttore generale della Fermana. La sconfitta nel derby con la Vis lascia qualcosa in più dell’amaro in bocca perché risultato di una gara condizionata anche da episodi giudicati a sfavore dei gialloblu.

“Abbiamo giocato una buona partita – continua il dg Conti – che però è stata condizionata da errori arbitrali: il gol annullato è valido e la seconda ammonizione a Comotto è quantomeno dubbia. Sono cose che hanno influito sulla gara. Devo fare i complimenti comunque alla squadra perché penso che la prestazione sia stata positiva. Abbiamo giocato un buon primo tempo. Nel secondo, nonostante l’uomo in meno abbiamo combattuto sempre. Se proseguiamo a offrire prestazioni di questo tipo credo che i risultati potranno continuare ad arrivare”.

Non mancano i complimenti anche agli avversari: “Complimenti a Olcese per il gol davvero bello, reti di simile fattura raramente si vedono in serie C. Nel secondo tempo la Vis ha fatto quello che doveva fare. Poi noi con l’uomo in meno, c’è poco da dire. Avevamo davanti uno dei migliori attacchi del campionato e una delle squadre meglio organizzate. Per questo dico che torno a casa con il sorriso sulle labbra, perché comunque bisogna anche riconoscere i meriti degli avversari, come ho detto sul secondo gol, per esempio. Siamo sereni e contenti di quanto fatto fino a oggi. Quando la squadra fa una prestazione del genere come nel primo tempo, torno a casa arrabbiato per il risultato, ma contento per la prestazione dei ragazzi. Penso che gli errori oggi siamo stati soprattutto da parte di Ayroldi” conclude il direttore generale Fabio Massimo Conti.

 

Articolo correlato: 

La Fermana perde il derby ma non la testa della classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti