A cinque anni dalla
scomparsa la Fermana
ricorda Mario Rossetti

SERIE C - In occasione della gara interna di domani contro l'Albinoleffe il rinnovato ricordo dell'intimenticato collega e tifoso gialloblù. Nel mentre arriva anche il quadro degli impegni settimanali per il vivaio

Mario Rossetti

FERMO –  La Fermana ricorda Mario Rossetti. Domani in occasione della gara interna contro l’Albinoleffe, in programma alle 16,30 allo stadio Bruno Recchioni, saranno consegnate due targhe, ai rispettivi capitani delle squadre, in ricordo del noto giornalista e tifoso fermano.

Nel quinto anniversario dalla sua scomparsa, Mario Rossetti resta una figura e un uomo indimenticato da tutti gli sportivi e la società. Il team manager Walter Matacotta e il direttore generale Fabio Massimo Conti consegneranno le due targhe ricordo nella sala stampa che porta il nome di Mario Rossetti, mentre in tribuna stampa sarà lasciato un mazzo di fiori, rigorosamente gialloblù, in quella che era la sua postazione. Un piccolo gesto, per un grande uomo e professionista.

Nel mentre arriva anche la panoramica sugli impegni del week end del settore giovanile canarino. Con la Berretti Nazionale a riposo e gli Allevi e Giovanissimi che attendono l’inizio della fase regionale, sono solo tre le squadre del settore giovanile impegnate in campo (a parte quelle della scuola calcio).

Sono attese dalla trasferta in quel di Teramo l’U15 e l’U17 Nazionale, domenica sul campo sportivo “Acquaviva”. L’U13 Pro ospita, invece, il Perugia, domenica alle 11.30 al Firmum Village. Di seguito il programma completo:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti