facebook twitter rss

Caos e fiamme a Lido Tre Archi,
lo sfogo di commercianti
e residenti: “Basta, non ne possiamo più”

FERMO - Nel corso della nottata atti vandalici in via Aldo Moro dove è stato anche appiccato un fuoco sul marciapiede lungo la strada. Lo sfinimento di residenti e commercianti che chiedono una svolta radicale per il loro quartiere

di Giorgio Fedeli

Caos nella notte in via Aldo Moro, la strada principale del quartiere Lido Tre Archi. Lì infatti nel corso della nottata si sono registrati atti vandalici con cassonetti gettati in strada, materiale delle attività commerciali messo a soqquadro, rifiuti gettati dappertutto, ad invadere i marciapiedi. E c’è anche chi ha appiccato un fuoco in strada.

E questa mattina i commercianti, alla riapertura, dinanzi a quello ‘spettacolo’ hanno perso la pazienza: “Siamo stufi. Noi proviamo a lavorare, a fare di tutto per fare il nostro dovere ma qui non se ne può più. Questa situazione invece che da stimolo funge da freno al commercio”. Fanno loro eco i residenti: “Basta, è ora di mettere un freno a questa situazione. Questo è un quartiere che va valorizzato e non può essere minato da simili gesti e soggetti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti