La befana del Kiwanis fa visita
alle case di riposo Sassatelli e San Gaetano,
doni e sorrisi agli anziani

CLUB - Una delegazione del Kiwanis club di Fermo, con in testa la presidente Ida Capriotti, in occasione dell'Epifania, ha fatto visita agli ospiti delle due case di riposo. Omaggio anche canoro con il soprano Clara Renzi. Contributo del Conad

“La befana del Kiwanis di Fermo è arrivata alla casa di riposo Sassatelli a Fermo offrendo – fanno sapere dal Kiwanis club di Fermo – piccoli pensieri e un sorriso agli anziani. Da lì la Befana kiwaniana si è spostata alla casa di riposo San Gaetano di Porto San Giorgio per trascorrere un pomeriggio di festa dell’Epifania con gli ospiti della casa stessa, e rallegrandoli con il canto dalla voce della kiwaniana, il soprano Clara Renzi. Anche a Porto San Giorgio sono stati distribuiti piccoli doni a cui hanno contribuito i titolari del Conad di Porto San Giorgio di via Andrea Costa Alessandro e Daniela Paradisi, sempre sensibili alle tematiche sociali”.

“L’istituto Povere Figlie di San Gaetano ringrazia l’associazione Kiwanis club di Fermo – fanno sapere dal Kiwanis stesso ricevuta la missiva della responsabile della Casa di riposo San Gaetano Laura Silenzi che ci ricevuto il club con grande gioia – per la sensibilità dimostrata verso le ospiti del nostro istituto in occasione delle festività dell’Epifania, estendendo i ringraziamento al Conad Porto San Giorgio di via Costa per la generosità”.

dav


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti