PORTO SAN GIORGIO – Dopo l’ottimo esordio della scorsa domenica (vedi articolo correlato in fondo), nel fine settimana alle spalle gli atleti della Porto San Giorgio Runners hanno tenuto alto nuovamente il nome della neonata società, partecipando a ben tre specialità differenti e raccogliendo dalle stesse anche ottimi risultati.
Quarto della classifica generale, e primo posto di categoria, per l’alfiere del gruppo, Ermes Marilungo, nel “19° Cross Città di Urbania“,appuntamento valido la seconda prova dei Campionati Master – Open Assoluti.
Da sottolineare quindi anche la trasferta in terra ternana, per la “Terni Half Marathon“, dei tre stacanovisti Marco Mecozzi, Giorgio Cruciani e non da meno Liliana Pennacchietti, per la seconda settimana consecutiva sul podio di categoria (nella circostanza sul secondo gradino).
Ultimo, ma solo per l’ordine descrittivo, l’ottimo esordio con la casacca sangiorgese di Samuele Foró nel “Colle San Marco Winter Trail“. Il presidente Domenico Ricchiuti, estremamente soddisfatto, a nome di tutta la squadra ringrazia gli atleti che hanno ben rappresentato la Porto San Giorgio Runners in tutte le competizioni a cui hanno partecipato.
p. g.
Fotogallery
Articolo correlato:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati