Laura Amaranti e Simona Sandroni
CIVITANOVA MARCHE (MC) – La Podistica Moretti Corva ha partecipato alla Stracivitanova andata in scena ieri nel centro rivierasco con tantissimi atleti, ben sessantuno, risultando prima nelle competizioni di categoria.
Hanno terminato la mezza maratona in venti, con Giuditta Damiani ai vertici della SF65, con lei al primo posto anche Cristiano Porfiri nella SM45.
In luce anche Laura Amaranti, al debutto nella mezza maratona ed Andrea Agostini che è tornato in pista ad ottimi livelli di resa. Ben trentatré atleti hanno completato l‘intero percorso della 10 km, con dieci dei quali classificati ai primi posti della classifica generale.
Cristiano Porfiri durante la gara
La mezza maratona di Civitanova Marche è valsa anche la prima prova del Campionato di società Fidal Marche, nonché terza per il circuito Gran Prix, dove, a livello maschile l’associazione in questione veleggia protagonista al primo posto, vantando anche un buon piazzamento nell’ambito femminile.
Inoltre, sempre nella giornata di ieri la Podistica Moretti Corva era impegnata con due suoi atleti alla maratona di Barcellona, precisamente con Marco Marcoaldi e Simona Olivieri.
Allo stesso tempo, Pierpaolo Pacioni ben figurava nella mezza maratona Roma-Ostia. L’appuntamento con le rinnovate sfide su strada avverrà a Corridonia domenica prossima, 17 marzo, con il Gran Prix che prenderà corpo nel centro maceratese.
p. g.
La campionessa Giuditta Damiani con Daniele Franca
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati