FERMO – Dopo la gara d’apertura che ha visto tanti corridori al via, la Giatra Servizi.Rifer Gomme, Pedale Fermano Eventi, sta pianificando il calendario organizzativo primaverile.
Venerdì 19 aprile, presso la zona Triangolo a Monte Urano è previsto il 2° Trofeo Ottica No Name, una bella gara agonistica riservata alla categoria amatori e aperta a tutti gli enti della consulta. Si sta anche mettendo a punto l’organizzazione di una cicloturistica denominata “Rifer Gomme” per il mese di maggio, una bella novità per i tanti appassionati. Sempre nel mese di maggio e probabilmente sabato 11, a Campofilone, tornerà in scena il Trofeo De Carlonis memorial Srafino Montelpare, una gara agonistica che è stata sempre apprezzata dai tanti amatori.
Muri Fermani – La gara per Dilettanti Elite e Under 23 che negli ultimi due anni si è svolta nel mese di maggio quest’anno si è presa un periodo di riflessione. Gli organizzatori però stanno tentando di proporla ugualmente nel mese di settembre eventualmente per la categoria Juniores.
Successo – Alessandro Fasciani ha timbrato il primo successo stagionale per la Giatra Servizi-Rifer Gomme a Fano nel circuito Marconi. La gara si è svolta sulla distanza di 40 km in un anello di 2,1 km da ripetere 18 volte ed è stata organizzata sotto l’egida dell’Acsi Pesaro-Urbino.
L’atleta fermano impegnato nella gara riservata alle categorie Veterani e Gentleman di 2° serie, ha attaccato nel corso degli ultimi due giri tenendo botta al ritorno degli avversari e anticipando di qualche metro il gruppo. Un bel successo che lascia ben sperare per la stagione in corso da parte di un team che ha sempre voglia di fare bene nel segno dell’amicizia reciproca.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati