Doppio teatro di sfide per la
Porto San Giorgio Runners

PODISTICA - "Corri Corridonia" e la "Stratrasimeno" gli impegni di giornata onorati in contemporanea dai tesserati del sodalizio rivierasco, per un bottino dal doppio fronte di gara che vede due vittorie di categoria ed un prestigioso piazzamento

Da sinistra Ermes Marilungo, Deny Renzi, Matteo Recchioni e Stefano Marsili, impegnati quest’oggi sul tracciato maceratese di Corridonia

PORTO SAN GIORGIO – Weekend ricco per la Porto San Giorgio Runners. Impegnati su due fronti, gli atleti del sodalizio sangiorgese, portano a casa due vittorie di categoria ed un piazzamento.

A Corridonia (MC), nella trentunesima edizione della “Corri Corridonia” gara di 13,9 km valida per il gran Prix Fidal Marche di corsa su strada, il gruppo centra due vittorie nelle rispettive categorie con Ermes Marilungo e Stefano Marsili. Ottimo esordio con la casacca sangiorgese per il nuovo acquisto, Matteo Recchioni, e buona anche la prova di Deny Renzi.

A Castiglion del Lago (PG), invece, gli specialisti delle lunghe distanze hanno preso parte alla “Strasimeno” gara di 58 km che si snoda lungo gli argini del lago umbro e che ha visto sugli scudi Liliana Pennacchietti, seconda di categoria. Ottima prova anche per Marco Mecozzi, Giovanni Savini e per il presidente Domenico Ricchiuti.

Soddisfazione espressa da tutto il consiglio Direttivo e sintetizzata dalle parole del direttore sportivo Andrea Iommi: “La squadra è uno spettacolo sotto tutti i punti di vista, ed anche questo è uno dei segreti per cui ogni settimana si aggiungono due o tre nuovi tesserati, tant’è che stiamo per sfondare quota 60“.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti