facebook twitter rss

Fermana-Samb,
promozione speciale per
gli abbonati

SERIE C - La società, in proiezione della sfida contro i rivieraschi in programma domenica 5 maggio al Bruno Recchioni, per il quale è prevista la Giornata Canarina, offre il tagliando d'ingresso a prezzo agevolato a coloro i quali hanno dimostrato fiducia stagionale alla causa sportiva

Il gol di Iotti in un recente e vittorioso derby interno contro i rossoblù

FERMO – E’ già clima derby per gli abbonati. In occasione della gara con la Sambenedettese, ultima giornata del campionato di serie C è stata indetta la “Giornata Canarina” (non saranno dunque valide tessere stagionali ed accrediti di sorta).

La Fermana ha pensato a una promozione straordinaria per gli abbonati: una prelazione per chi ha acquistato l’abbonamento stagionale, al fine di facilitare l’acquisto del biglietto proprio per chi è in possesso dell’abbonamento per la gara in programma il 5 maggio alle ore 15.00, al Bruno Recchioni.

In particolare, in virtù della prelazione, fino a venerdì 24 aprile il costo dei tagliandi divisi per settore sarà il seguente:

Tribuna centrale 30 euro ( più 1,50 di prevendita)
– Tribuna Laterale 16,50 euro (più 1,50 di prevendita)
– Curva Duomo 8,50 euro (più 1,50 di prevendita)
– Under 14 1,50 (più 0,50 di prevendita)

L’offerta vale solo ed esclusivamente per gli abbonati che dovranno esibire il segnaposto e potranno acquistare il biglietto per lo stesso settore dell’abbonamento. Le tariffe ridotte si potranno acquistare solo allo Store, non oltre il 24 aprile.

ORARI FERMANA STORE:

da mercoledì a venerdì: 16,30-20
sabato: 10,30-13
martedì 23 aprile: 16,30-20
mercoledì 24 aprile: 16,30-20
venerdì 26 aprile: 16,30-20

A partire dal 26 aprile si aprirà la vendita libera, aperta a tutti. La tariffa ridotta non sarà più valida neanche per gli abbonati, quindi i biglietti si potranno acquistare esclusivamente alle seguenti tariffe:

– Tribuna centrale 40 euro ( più 1,50 di prevendita)
– Tribuna Laterale 20 euro (più 1,50 di prevendita)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti