FERMO – Battipaglia, 16 maggio 1999.
Al termine di un campionato denso di emozioni, con un girone di ritorno a dir poco spettacolare, la squadra guidata allora da Ivo Iaconi staccò il pass per la prima ed unica stagione di Serie B della longeva storia sportiva canarina.
Per questo motivo, venerdì prossimo alle 19.00, sulle frequenze di Radio Fermo 1, con Paolo Gaudenzi e Silvia Remoli alla puntata di Sport News saranno ospiti due colonne della stagione sportiva 1999/00: capitan Guido Di Fabio, a lasciare sotto il Girfalco un’impronta indelebile, centrocampista con la fascia al braccio nella conquista della C1 prima e B poi, ed il capocannoniere canarino dell’epoca, l’attaccante Massimiliano Fanesi.
Saranno così ripercorsi i momenti salienti del campionato di terza serie 1998/99 ed i picchi di massima della stagione seguente, che seppur culminata con un repentino saluto dal salotto buono del calcio nazionale, resta ad ogni modo ben farcita di tappe gloriose, come i successi al cospetto di club oltremodo blasonati e da sempre protagonisti della scena assoluta del calcio italiano.
Appuntamento dunque a venerdì con una puntata che andrà a miscelare calcio e socialità, per nostalgici ricordi decisamente indelebili dalla mente e dal cuore di tutti gli appassionati della Fermana di ogni tempo.
p. g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati