facebook twitter rss

All’ippodromo San Paolo in arrivo
un altro week end di emozioni

IPPICA - Domenica prossima, 21 luglio, presso la struttura sportiva di Montegiorgio un rinnovato calendario con sette corse al trotto. Inoltre, sangria, tortillas e chips per tutti i visitatori

Il suggestivo colpo d’occhio notturno offerto dalla struttura sportiva

MONTEGIORGIO – Domenica 14 luglio al San Paolo è iniziata la riunione estiva delle corse al trotto in notturna con sette corse fra cui quattro dedicate alla prima eliminatoria del Campionato Italiano Guidatori Trotto che ora vede in testa Lorenzo Baldi, che dopo due vittorie nella prima giornata eliminatoria del Campionato Italiano Guidatori Trotto, si è anche aggiudicato il centrale ovvero il premio Luca Baleani (un appassionato e proprietario di cavalli.

Persona generosissima venuta a mancare in un incidente stradale per andare a vedere un suo beniamino a quattro zampe) in sulky su Oscar Benal.

Prossimo appuntamento con le corse al trotto domenica 21 luglio con la 20° giornata 2019 e inoltre sangria, tortillas e chips per tutti. Quindi una domenica che coniuga Messico e Spagna con le internazionali chips. Una ghiotta occasione per passare una serata sotto le stelle e all’aria aperta, declinata per tutta la famiglia.

Leonardo Vastano, campione italiano gentleman 2018

Parcheggio e ingresso gratuito, inoltre sarà possibile accomodarsi nel panoramico ristorante del San Paolo per gustare l’enogastronomia tradizionale e di qualità, con un ottima vista sulle corse.

Il cartellone prevede sette corse internazionali a partire dalle ore 20:00.

Fari puntati sul premio Roberto Petrini, un guidatore professionista di Monte Urano, morto giovanissimo.

Inoltre segnaliamo il premio Ford Blue, la corsa senza frusta e il premio Ritmo AF, la seconda prova di qualificazione al campionato italiano gentlemen.

L’anno scorso, il 25 novembre 2018, e proprio sulla pista del San Paolo, il titolo di Campione Italiano Gentlemen è stato vinto da Leonardo Vastano.

 

DOMENICA 21 LUGLIO 2019

 

PRONOSTICI DI MATTEO MUCCICHINI

 

Prima Corsa:

5 Special Fez

8 Razor Wise

3 Tigone Jet

4 Terremoto Mark

6 Straip Ek

7 Ukebel *

 

Seconda Corsa:

6 Zoe Gar

4 Zecca Vecchia Cla ***

5 Zerogravity Fi **

2 Zania di Jesi

7 Zolfo degli Ulivi *

 

Terza Corsa:

1 Vampiria Gifont

8 Ultimatum Indal ***

5 Twitter di Casei

6 Roxy Viking

2 Tea For Two Font **

 

 

Quarta Corsa:

9 Zolengo Mark

6 Zeus Mark **
5 Zalisse

8 Zobeide Erre

7 Zvictoria *

 

Quinta Corsa:

5 Skipper ***

4 Ultrababy Font

8 Sachs del Ronco **

6 Volto del Nord

9 Star del Pino *

 

Sesta Corsa:

6 Asia Three

1 Aramis Ek

2 Africa Jet ***

5 Aria Bag

3 Apocalypse Erre **

 

Settima Corsa:

6 Vesuvio Wise L ***

2 Volt Deimar

7 Valentiniano

3 Viva Petral **

1 Uinner Best *


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti