FERMO – Più di 80 corridori al via hanno decretato il successo organizzativo del Trofeo Giatra Servizi, gara ciclistica amatoriale che si è corsa in notturna, ieri, martedì, organizzata dalla Giatra Servizi-Rifer Gomme, Autonoleggio.it.
Tre le gare in programma che sono iniziate alle ore 18.30 per concludersi rigorosamente in notturna.
La prima corsa ha visto impegnati gli M6, M7, M8 e Donne con il successo che è stato ad appannaggio di Isiziano Pasqualini (Fd Steel) che ha preceduto Egidio Vallati (Tean Giuliodori) e Franco Bellucci (Born To Win). Tra le donne la vittoria ha premiato Cinzia Zacconi (New Mario Pupilli).
Nella seconda gara che ha visto al via le categorie M4 e M5 di Prima e Seconda serie, il primo ha tagliare il traguardo è stato Giampaolo Busbani (Cicli Copparo) che ha preceduto Moreno Rapari (Melania Petritoli) e Lorenzo Chiodi (Giatra Servizi Rifer Gomme).
L’ultima gara per Elite Sport, M1 e M2 corsa rigorosamente in notturna ha visto trionfare Manuel Fedele (Team Go Fast) che ha regolato Luca Curti (Melania Petritoli) e Giacomo Giuliodori (Team Giuliodori).
Hanno abbassato la bandierina a scacchi in tutte e tre le gare Alberto Giacobbi titolare della Giatra Servizi e l’assessore allo sport del Comune di Fermo, Alberto Maria Scarfini.
Prossimi appuntamenti – Dei Muri Fermani che si correranno sabato 31 agosto abbiamo già parlato però, la Giatra Servizi Rifer Gomme, Autonoleggio.it, ha messo in calendario il 7 settembre a Campofilone il Terzo Trofeo Pasta De Carlonis, Memorial Serafino Montelpare, gara che prenderà il via dallo stabilimento Pasta De Carlonis e il 15 settembre ad Ortezzano il Trofeo Roberto Straccia.
Articolo correlato:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati