Tra sport e turismo
nasce Marche Ciclando

CICLISMO - Sulle ceneri della precedente realtà nota come Il Grande Ciclismo a Porto Sant'Elpidio ecco ora la rinnovata associazione ad unire l'amore per le due ruote coniugato a promozione territoriale, socialità e sano agonismo

 

PORTO SANT’ELPIDIO – In una società in continua evoluzione tecnologica, la bicicletta, pur con tecnologie avanzate, resta sempre al centro dell’attenzione, preferita da milioni di italiani per il tempo libero, preferita da migliaia di atleti per praticare lo sport agonistico.

Tutto ciò necessità di km e km di piste ciclabili per far sì che si possa pedalare in sicurezza e dare una spinta economica al nostro territorio sotto l’aspetto turistico.

In una società sempre più disinteressata alla vita sociale è importante che un gruppo di amici diano vita ad un rinnovato comitato proprio per la promozione di questo meraviglioso mondo, creato dalla bici. Sulle ceneri del comitato il Grande Ciclismo nasce così il nuovo comitato della Marche Ciclando.

 

L’ORGANIGRAMMA

 

Presidente – Giuseppe Ripà

 

Vice presidente – Adriana Capponi

 

Vice presidente – Cristina Traini

 

Pubbliche relazioni – Sara Andreoli

 

Segretario – Paolo Fratini

 

Responsabili Eventi – Antonio Albunia e Vincenzo Santoni

 

Sviluppo ciclabili – Pasquale De Angelis

 

Consiglieri collaboratori – Gabriele Vesprini,

Celso Bugiardini, Mauro Pieroni, Giorgio Longhi,

Aldo Marziali, Giuseppe Ciarrocchi, David Monticelli,

Fabio Marcantoni, Mario Piergentili, Mauro Catini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti