Una rappresentanza dell’Under 15 Femminile insieme agli atleti della prima squadra
FERMO – Novità ed entusiasmo. Queste le parole chiave della Scuola Calcio della Fermana che ha ufficialmente iniziato la stagione 2019/20 con il riconoscimento di Scuola Calcio per il secondo anno consecutivo.
Dopo l’inizio entusiasmante al Bruno Recchioni che ha dato a più di 100 ragazzi di calcare il prato dello stadio cittadino, l’attività si sposta nelle varie strutture della città, dove tutti i bambini potranno prendere parte gratuitamente a due lezioni di prova seguiti da uno staff tecnico di assoluto valore morale e tecnico.
Entusiasmo e identità per i colori gialloblù ma anche importanti novità che non potevano mancare. Su tutti l’iscrizione al torneo nazionale Under 15 Femminile e sarà dunque la prima volta in assoluto che la Fermana parteciperà ad un campionato in rosa.
Una novità fortemente voluta e che apre ad una prospettiva nuova e in continua crescita come quella legata al calcio femminile. Da segnalare inoltre la partecipazione nel prossimo weekend (13 e 14 settembre) della Categoria Esordienti primo anno alla Friends Cup a Potenza Picena: un torneo a carattere nazionale, nobilitato dalla presenza di squadre quali Inter, Roma e Atalanta.
Lo staff tecnico della Scuola Calcio:
Piccoli Amici: Roberto Smerilli
Primi Calci: Gaetano Pompili
Pulcini: Alessandro Nasini,
Massimo Perra, Silvano Salomoni
Esordienti: Andrea Bruniera e Massimo Mengoni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati