facebook twitter rss

Paura a Fermo, il senatore Cangini (FI):
“Il nigeriano era già stato arrestato,
inefficienza del sistema espulsioni”

FERMO - Cangini: "Il nigeriano arrestato oggi a Lido di Fermo era stato già arrestato e, lo scorso 29 agosto, espulso. Ma era ancora lì, a Fermo. E oggi come allora minacciava e taglieggiava i passanti brandendo una mannaia"

 

“Ci si chiede cosa debba fare un clandestino per essere effettivamente espulso dall’Italia”. Inizia così la nota del senatore di Forza Italia Andrea Cangini dopo i fatti di oggi a Fermo e il panico seminato in strada da un uomo armato di una roncola.

“Il nigeriano arrestato oggi a Lido di Fermo era stato già arrestato e, lo scorso 29 agosto, espulso. Ma era ancora lì, a Fermo. E oggi come allora minacciava e taglieggiava i passanti brandendo una mannaia dimostrazione di totale inefficienza del sistema delle espulsioni – prosegue il senatore di Forza Italia eletto nelle Marche  In queste ore avremmo potuto essere chiamati a commentare una strage, è solo grazie al caso che ci limitiamo invece a prendere atto dell’ennesima dimostrazione di totale inefficienza del sistema delle espulsioni. Massima vicinanza alle forze dell’ordine e agli studenti del liceo scientifico impauriti per quanto accaduto vicino alla loro scuola”.

 

PAURA IN STRADA Semina il panico con una roncola, lesioni per quattro agenti ARRESTATO DALLA POLIZIA (IL VIDEO)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti