Emiliano Bengasi
Quest’anno la notte del 9 novembre indosserà l’abito più scintillante, sarà la serata più glamour dell’anno grazie al Fashion Night Party firmato Emiliano Bengasi. Un evento unico nel suo genere che inizierà alle ore 22, nell’illustre dimora di Girolamo Bonaparte, fratello di Napoleone, dove si svolgerà la presentazione della collezione 2020 di abiti da sposa, sposo e cerimonia dell’Atelier Emiliano for Dina Bengasi di Fermo.
Torna, dunque, per la decima edizione, visto il successo degli scorsi anni, il fashion show più esclusivo e ad ospitarlo sarà una prestigiosa location i cui cancelli si apriranno per accogliere nel salone delle feste una sfilata unica nel suo genere. Il Laboratorio Stilistico di alta moda Emiliano Bengasi proporrà, infatti, le ultime tendenze per il 2020. La sfilata sarà presentata dalla conduttrice radiofonica di Radio Fermo Uno Jessica Tidei .
Una notte all’insegna della moda e non solo visto che dopo il defilee la serata sarà animata da uno special guest d’eccezione come il Dj & Producer Samuele Sartini che proprio lo scorso anno ha conquistato il primo premio ai Dance Music Award 2018 ed ha vantato collaborazioni per film americani con nomi del calibro di Clint Eastwood.
Samuele Sartini, dunque, il miglior house DJ Producer italiano animerà un party esclusivo con open bar offerto dallo stilista Emiliano Bengasi ai selezionatissimi ospiti.
L’Atelier di Emiliano Bengasi, aperto nel lontano 1968 dalla madre Dina Bengasi, da ben 51 anni opera nel settore della moda sposi ed oggi è divenuto un punto di riferimento per quanti sono alla ricerca di eleganza, esclusività e originalità. I futuri sposi che vorranno partecipare alla sfilata potranno prenotare l’invito al numero 333.6142421 oppure compilando il form sul sito www.emilianobengasi.it
“Quest’anno – spiega lo stilista Emiliano Bengasi – la collezione è ispirata ad un giardino incantato, i Cristalli come gocce di rugiada si posano sui petali dei fiori. Le nuances più sofisticate della lavanda, del Fiordaliso e dell’ortensia in tutte le declinazioni del rosa e del celeste sono interpretate nell’eleganza di un capo realizzato a mano che assume le sembianze di una pianta rara. La leggerezza e la delicatezza del tulle richiamano, al tempo stesso, la forza e la fragilità del fiore. Abiti che sbocciano in ampi volumi, sirene che si aprono come una corolla, la poesia di un giardino segreto che esplode in ogni dove. In tutta questa magia le farfalle si posano leggiadre sui petali… La sposa un eterea principessa di un luogo incantano ai confini tra sogno e realtà che come un soffio di vento sconvolge con grazia e finezza ciò che la circonda”.
All’evento hanno collaborato; Calzaturificio Ferracuti shoes, Top Catering , Eclettico Evento, Parrucchieria Joicos, Grace Fasino Make Up Artist, Krup Studio fotografia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati