MONTEGRANARO – Tanto entusiasmo non parallelamente supportato dai risultati frutto del campo.
Il Veregra 2019, neonata realtà calcistica veregrense impegnata nel campionato di Seconda categoria, girone E, è in transito nella settimana che sfocia nell’importante sfida di torneo al cospetto della Vis Faleria, match dove sarà necessario prelevare l’intera posta in palio per risollevare la deficitaria situazione di classifica, a vedere oggi i calzaturieri penultimi con otto punti.
“La nostra è una rosa formata da tutti elementi della città – afferma capitan Cristian Acciarini -, ragazzi con formazione sportiva maturata nell’allora settore giovanile del Montegranaro Calcio 1965 che si sono ritrovati dal ritiro estivo per vivere questa splendida avventura anche e soprattutto dal punto di vista sociale. Certo – ha proseguito -, la graduatoria non ci sorride, ma quello che stanno facendo i vertici della società, vedi il presidente Fabio Salvatelli ed il relativo braccio destro Gianmarco Cesaretti, merita senza dubbio il nostro riconoscimento pubblico”.
“Tutta la squadra si scusa con loro per quello che finisce nel referto settimanale in termini di risultati – procede Acciarini senza nascondersi – e nello stesso momento li ringrazia perché sono sempre attenti e presenti al nostro fianco, senza farci mai mancare nulla. Con il nuovo mister Mariano Ciglic avremo senza dubbio quella dose di esperienza in più, in termini di consigli ed indicazioni, necessaria per fare meglio dell’attuale trend, e ricompensare così il duo di testa per quello che stanno facendo per tutti noi”.
p. g.
Articolo correlato:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati