facebook twitter rss

Jessica Marcozzi: ”In Regione,
Forza Italia dalla
parte dei Vigili del Fuoco”

SICUREZZA - Nell'ambito del progetto nazionale ''Italia, soccorso in 20 minuti" la capogruppo consiliare azzurra sposa la causa dei pompieri"Chi rischia la vita per salvare la nostra deve poter lavorare nelle migliori condizioni possibili. Nell'assise marchigiana sarò portavoce delle legittime richieste di tutte le divise"

“Venti minuti che possono salvare la vita. Un lasso di tempo fondamentale quello previsto dal progetto ‘Italia, soccorso in 20 minuti’ appunto, che va applicato. Ma, a monte, dobbiamo mettere i nostri soccorritori in grado di operare al meglio. Forza Italia si farà promotrice in tutte le sedi istituzionali, regionali e nazionali, del potenziamento dei Vigili del Fuoco che, mantenendo e salvaguardando le sedi di Fermo e Amandola che non vanno assolutamente toccate, prevede un potenziamento nell’Alta Valle del Tenna”.

E’ quanto si legge in una nota della capogruppo regionale FI, Jessica Marcozzi che parla di “potenziamento, non una rimodulazione o redistribuzione delle sedi attuali che vanno mantenute e tutelate. E’ compito della politica, è dovere civico di tutti noi cittadini facilitare quanto più possibile il lavoro di chi quotidianamente è al servizio dei cittadini per salvare loro la vita, anche a costo di mettere a repentaglio la propria. Seguo con attenzione anche le richieste che provengono dai Carabinieri, dalla Polizia di Stato, dalla Guardia di Finanza, dal 118, dalle Polizie Provinciali e Locali. Insomma l’Operatore della Sicurezza, merita dignità e rispetto ma soprattutto merita di poter lavorare per la nostra e la sua sicurezza, a 360 gradi, nelle migliori condizioni possibili”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti