facebook twitter rss

Coronavirus, Gramegna
e la disinfezione nelle scuole:
“Tutto pronto prima della riapertura”

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore sangiorgese: "Alla riapertura delle scuole, tutto era già pronto e predisposto così come stabilito dalla normativa nazionale, anche se è bene ricordare che attualmente non esistono casi di contagio nel nostro territorio"

L’assessore Francesco Gramegna

“Viste le legittime preoccupazioni delle famiglie degli studenti dell’Isc cittadino in merito alla salubrità degli spazi scolastici vorrei ricordare che, da qualche anno il Comune di Porto San Giorgio determina un contributo per tutte le scuole di propria competenza (materne, elementari e medie) da spendere in base alle proprie esigenze, per una fornitura di gel igienizzante, candeggina, alcool per le superfici didattiche, rotoli di carta e tutto il necessario per la pulizia e sanificazione delle aule e gli uffici”.

E’ la puntualizzazione dell’assessore Francesco Gramegna che si affida a un comunicato stampa per rispondere ad alcuni genitori di bambini tornati oggi a scuola. La domanda ricorrente tra padri e madri? Le scuole sono state disinfettate? Un quesito su cui l’assessore sangiorgese vuole fugare ogni dubbio, rassicurando i genitori: “Ovviamente, alla riapertura delle scuole, tutto era già pronto e predisposto così come stabilito dalla normativa nazionale, anche se è bene ricordare che attualmente non esistono casi di contagio nel nostro territorio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti