A seguito delle recenti “misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica” legate al Coronavirus, il programma cittadino degli eventi continua a subire delle sostanziali modifiche.
L’Assessorato alla Cultura comunica che la biblioteca civica Pieri rimarrà chiusa al pubblico fino al prossimo 15 marzo. L’incontro a teatro con Simone Riccioni “La seconda volta” in programma il 13 marzo a teatro è rinviato a data da destinarsi.
Lo spettacolo teatrale “Lo sgocciolio” previsto in teatro il 14 marzo è rinviato a venerdì 22 maggio alle ore 21,15.
L’ultimo appuntamento della stagione teatrale ragazzi del 15 marzo è rinviato a giovedì 30 aprile alle ore 17 con lo spettacolo “Il mio amico è un asino” (Florian Metateatro).
I due appuntamenti della rassegna “Il Porto degli autori” previsti il 21 marzo con Jean Leonard Touadì alla sala Imperatori ed il 4 aprile in bibilioteca con Lorenzo Bonanni sono rinviati a data da destinarsi.
Lo spettacolo della stagione teatrale in collaborazione con Amat “Maurizio IV” del 26 marzo è rinviato a domenica 17 maggio (ore 21,15).
L’appuntamento della rassegna introduzione alla lirica “Suor Angelica” del 28 marzo in teatro è rinviato a sabato 9 maggio in sostituzione di “Manon Lescaut” (ore 17). Il concerto di Lucio Matricardi previsto per i giorni 3 e 4 aprile in teatro è rinviato a data da destinarsi. Le prossime variazioni di programma saranno tempestivamente comunicate attraverso i canali di comunicazione del Comune.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati