di Paolo Paoletti
“Invitiamo alla massima responsabilità chiunque sia giunto, nelle ultime ore, dalle zone rosse nel nostro territorio”. Inizia così l’invito del Comune di Fermo a tutti coloro che, nella serata di ieri e questa mattina presto, hanno raggiunto il territorio comunale fermano da tutte quelle zone dichiarate ‘rosse’ a seguito del nuovo decreto del Governo.
L’appello del Comune è ad un comportamento responsabile: “Preghiamo di contattare il numero verde regionale e di osservare nell’immediato e fino a precise istruzioni medico sanitarie la permanenza domiciliare. Si ricorda che questa è una pagina di servizio: nei commenti vanno richieste di informazioni che non possono perdersi in sfoghi generalizzati per la situazione o i provvedimenti tanto più non dipendenti dai comuni. Rispettate, per favore, questo servizio informativo. Grazie per la collaborazione“.
Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro che ha aggiunto:” Sappiamo che, per chi si è mosso dalle zone rosse del nord nelle ultime ore, l’unica efficacia vera e concreta può averla la responsabilità e l’autodisciplina, al di là di ogni eventuale ordinanza regionale: segnalate la presenza al numero verde regionale 800936677 e rimanete cautelativamente a casa per la massima tranquillità della vostra comunità e delle vostre amicizie e conoscenze.”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati