“Facendo seguito a sollecitazioni e o segnalazioni di terzi in tal senso, si rappresenta che questa Area Vasta 4 di Fermo dell’Asur Marche, nel ringraziare anticipatamente per la disponibilità già da più parti pervenuta, si rende disponibile ad accettare elargizioni pecuniarie liberali spontanee motivate da spirito di contribuzione all’opera istituzionale di contrasto all’epidemia Covid-19 (Coronavirus) in corso, tanto secondo criteri di massima trasparenza, tracciabilità e collaborazione“. Queste le prime righe della lettera a firma del direttore dell’Av4, Licio Livini con cui si sensibilizza la popolazione a compiere un gesto in favore della sanità in emergenza, anche nel Fermano.
“A tale scopo tutti coloro che intendano procedere volontariamente in tal senso dovranno effettuare il relativo versamento a mezzo bonifico bancario mediante accredito sull’Iban: IT 23 V 02008 69451 000105662449 riportando chiaramente ed esclusivamente nella causale la dicitura “Liberalità Coronavirus Av4 Fm Asur” LIBERALITA’ CORONAVIRUS AV4FM ASUR”
Precisiamo che le elargizioni resteranno riservate e non saranno pubblicizzate quanto ai relativi autori. Vorrei puntualizzare anche che i contributi pervenuti si intenderanno acquisiti senza vincolo di destinazione nella spesa. Questa amministrazione, ad oggi, non ha autorizzato alcuno a richieste di denaro presso il pubblico, di cui pertanto non risponde, restando gli eventuali promotori terzi di ‘raccolte fondi’ organizzatori di autonome iniziative a propria cura ed oneri. Questo ente infine non assume responsabilità alcuna in ordine alla fruibilità o meno di benefici fiscali o circa effetti ulteriori comunque correlabili alla natura del contributo e/o alla qualifica del ricevente”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati